Indiana Jones 5, Harrison Ford è tornato: la prima immagine ufficiale del film [FOTO]

È anche stata rivelata finalmente una data di uscita per il nuovo capitolo del franchise

Harrison Ford Indiana Jones 5

In questi giorni si sta tenendo ad Anaheim lo Star Wars Celebration, evento dedicato ad uno dei franchise più amati di sempre dove vengono spesso annunciati nuovi progetti e rivelati i dettagli di quelli già noti. Nella giornata di ieri infatti è stato mostrato il primo trailer di Andor, serie ambientata ben 5 anni prima di Rogue One, e si è ovviamente parlato a lungo anche di Obi-Wan Kenobi (in arrivo su Disney+ proprio oggi). Durante il panel però è stato dedicato grande spazio anche ad altri progetti e Harrison Ford, apparso a sorpresa sul palco, ne ha infatti approfittato per svelare ai fan un nuova immagine di Indiana Jones 5.

Indiana Jones 5

Logicamente si tratta di uno scatto che cerca di mostrare il meno possibile sul film ma, proprio come ci si aspettava, ha entusiasmato i fan del celebre archeologo. Le sorprese però non finiscono qui, dal momento che la star ne ha anche approfittato per rivelare che il quinto capitolo del franchise arriverà in sala il 30 giugno 2023. Vale la pena sottolineare che si tratta della data di uscita negli Stati Uniti, ma in ogni caso da noi dovrebbe debuttare al cinema intorno allo stesso periodo. 

Vi ricordiamo che al momento non è stata diffusa una sinossi ufficiale, per cui non si conosce ancora alcun dettaglio della trama, ma è noto che nel cast del film ci sono anche Mads Mikkelsen (che proprio poco tempo fa ha parlato del progetto in una lunga intervista), Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Toby Jones, Antonio Banderas, Thomas Kretschmann, Shaunette Renée Wilson, Kurt Affair e Martin Ballantyne. Dietro la macchina da presa invece troviamo James Mangold (noto al pubblico, tra i tanti lavori, per i film dedicati a Wolverine).

Fonte: CBR

Foto: LucasFilm

Leggi anche: Indiana Jones 5, Harrison Ford e Mads Mikkelsen protagonisti dei nuovi scatti in Italia [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA