Indiana Jones 5: ecco quando partiranno le riprese dell’atteso sequel con Harrison Ford

Manca davvero poco!

Indiana Jones 5

Dopo diversi rinvii, parrebbe proprio che le riprese di Indiana Jones 5 stiano finalmente per iniziare. Durante un’intervista con Sunday Morning, infatti, Harrison Ford ha dichiarato che tornerà a indossare i panni del mitico archeologo tra 2 mesi, e questo significa che il primo ciak sarà battuto in aprile.

Lo storico interprete del personaggio sembra assolutamente convinto delle proprie affermazioni, ma a non crederci molto è Collider. Il sito, infatti, ha sottolineato che ad oggi, nessun altro attore è stato ancora ingaggiato per il sequel a parte Ford, e per questo motivo, sarebbe davvero improbabile iniziare le riprese già tra due mesi. Va detto, comunque, che potrebbero esser stati siglati degli accordi di casting non ancora divulgati tra i media, ma chissà?

Salvo nuovi contrattempi, ricordiamo che Indiana Jones 5 uscirà nelle sale a luglio del 2021, vantando nuovamente Steven Spielberg come regista. Oltre a questo sequel, il cineasta è attualmente al lavoro anche sulla post-produzione di West Side Story, il suo primo atteso musical la cui release al cinema è prevista a dicembre.

Fonte: SM

© RIPRODUZIONE RISERVATA