Incollati al divano: le serie tv più attese del 2015. La gallery

Alla scoperta degli show che ci aspettano quest'anno sul piccolo schermo, sempre più all'insegna dei grandi nomi di Hollywood

Se il 2014 ci ha regalato tante nuove perle televisive (qui le nostre magnifiche sette), il 2015 non sarà da meno. Oltre ai grandi ritorni di The Walking Dead, Il Trono di Spade (quarta stagione in primavera), House of Cards (terza stagione) e True Detective (seconda stagione, attesa per l’autunno), il piccolo schermo si farà finestra per altri titoli interessanti. Oltre ai colossi netflix ed HBO, anche le tv generaliste diranno la loro con show che vanno dal crime drama al superhero, dalla sit-com al mystery e poliziesco, sino al fantasy. L’aspetto significativo riguarda i nomi coinvolti: David Fincher, Martin Scorsese, Darren Aronofsky, i fratelli Wachowski, Shyamalan (aspettando Cameron Crowe con la sua sit-com rock’n’roll Roadies, e David Lynch con il ritorno di Twin Peaks, entrambe previste per il 2016): Hollywood continua a invadere la tv, ogni anno che passa sempre più autoriale ed eclettica.

Nella photogallery qui sotto trovate una panoramica delle serie tv più interessanti in arrivo nei prossimi mesi: cliccate su ogni immagine per scoprire tutti i dettagli di ciascuno show, tra cui la data di messa in onda (dove disponibile: al momento alcuni titoli sono in fase di sviluppo, quindi è lecito aspettarseli per fine 2015-inizio 2016).

© RIPRODUZIONE RISERVATA