In arrivo un biopic su Elvis Presley: ecco i 5 celebri attori in lizza per il ruolo

A dirigere il film sarà Baz Luhrmann, che ha recentemente provinato 5 amatissimi attori

Elvis Presley

Dopo Freddie Mercury ed Elton John, Hollywood sta preparando il suo prossimo grande biopic musicale, e la scelta non poteva che ricadere sul Re del Rock n’ Roll in persona, Elvis Presley. A dirigere il film sarà Baz Luhrmann (Moulin Rouge, Romeo + Giulietta), ma la domanda sulla bocca di tutti, chiaramente, è: chi vestirà i panni dell’iconico musicista?

Ebbene, stando a quanto riporta Hollywood Reporter, la Warner Bros. e Lurhmann avrebbero recentemente provinato 5 attori, tutti lanciatissimi: trattasi di Ansel Elgort, star di Colpa delle stelle e Baby Driver nonché protagonista di West Side Story, nuovo imminente film di Steven Spielberg; Miles Teller, che ha appena finito le riprese di Top Gun: Maverick al fianco di Tom Cruise; Aaron Taylor-Johnson, ex Kickass attualmente occupato con le riprese di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan; Austin Butler, che interpreta Wil Ohmsford nella serie The Shannahara Chronicles; e Harry Styles, ex membro degli One Direction già presente in Dunkirk di Christopher Nolan.

Il protagonista del film dovrebbe essere ormai annunciato nel corso delle prossime settimane: voi chi preferireste tra questi 5 nomi? Di certo ognuno di loro ha i propri lati positivi, quindi chissà chi riuscirà infine a ottenere l’ambito ruolo? Il biopic, ricordiamo, non ha ancora attualmente una data di release ufficiale, ma dato il successo di Bohemian Rhapsody e Rocketman, state sicuri che la Warner non mancherà di accelerare i lavori di preparazione!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA