Impetuosa e bollente: Charlie Cox sulla relazione tra Daredevil ed Elektra

La star della serie Netflix dice la sua sul rapporto tra il supereroe di Hell's Kitchen e la guerriera di origini greche

Non saranno Spider-Man e Mary Jane Watson, ma Daredevil ed Elektra sono una delle coppie storiche dei fumetti Marvel. La loro è sempre stata una relazione di quelle forti, pronta a sbarcare in tv, nella seconda stagione della serie Netflix dedicata all’Uomo senza paura. L’ingresso della guerriera di origini greche è infatti una delle grandi novità dello show, insieme al Punitore di Jon Bernthal. Elektra è interpretata da Elodie Yung e Charlie Cox, il volto del diavolo di Hell’s Kitchen, dice: «Credo che ogni uomo, nella sua vita, abbia avuto almeno un’Elektra. Immaginate questa relazione così impetuosa, passionale, a metà tra amore e odio, e applicatela a due persone che conoscono le arti marziali: le dinamiche che ne escono sono molto interessanti».

Le scintille tra i due saranno uno dei punti cardine dei nuovi episodi che saranno disponibili su Netflix il 18 marzo 2016.

Per tutti gli aggiornamenti su Daredevil e il mondo delle serie tv, sintonizzatevi su Bestserial.it!

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA