«Imbarazzante e fascista»: tweet al veleno contro il padre di Angelina Jolie

Il popolo dei social non ha esitato nel manifestare il suo sostegno all'attrice

Angelina Jolie Jon Voight

Jon Voight non ha mai nascosto il suo incrollabile sostegno a Donald Trump, come testimoniano molti suoi interventi su Twitter, l’ultimo dei quali un video per dire che l’ex stella del reality The Apprentice e tycoon arrivato alla Casa Bianca nel 2016 è “il più grande presidente dai tempi di Abraham Lincoln”.

Da quando Trump ha perso le elezioni del 3 novembre a vantaggio del candidato democratico Joe Biden, i video di Voight si sono fatti più stridenti, discussi e ancor meno di compromesso nel rifiutare il risultato elettorale delle urne a stelle e strisce. In uno di questi l’attore si dice “disgustato da questa bugia” e dichiara: “Questa è ora la nostra più grande battaglia”.

Voight ha amplificato la sua posizione in un video condiviso venerdì scorso, avvertendo del “grande pericolo” rappresentato dalla presidenza Biden.

La reazione del popolo di Twitter non è tardata ad arrivare, con tanti messaggi di solidarietà alla figlia dell’attore, Angelina Jolie. Il tenore generale degli strali social degli utenti è quello, ad esempio, del tweet riportato di seguito e ne trovate un’ampia rassegna al link della fonte di quest’articolo.

La Jolie ha un rapporto complicato col padre e i due, ai ferri corti da molti anni, non si vedono dal 2007, anno di morte della madre dell’attrice, Marcheline Bertrand.

Fonte: ETCanada.com

Foto: Getty Images (Steve Granitz Archive/WireImage

© RIPRODUZIONE RISERVATA