Il Trono di Spade, Kit Harington sulla quarta stagione: «Sarà la più stupefacente, anche per Jon Snow…»

Intervistato da Collider in occasione dell'uscita di Pompei, l'attore ha svelato nuovi dettagli sulla serie HBO

Il Trono di Spade ha fatto da trampolino di lancio per molti dei suoi protagonisti. Uno di questi, senza dubbio, è Kit Harington, attore inglese che prima di entrare nel cast della serie HBO si era ritagliato un ruolo nel (dimenticabile) Silent Hill Revelation 3D. L’arrivo di George R. R. Martin e Jon Snow è stata la classica opportunità della vita. E Harington non se l’è lasciata sfuggire.

Ora è il protagonista di Pompei, action di W. S. Anderson da questa settimana nelle sale italiane (leggi la nostra recensione), e Collider l’ha recentemente intervistato proprio in occasione dell’uscita del film. Durante il faccia a faccia, però, si è parlato anche della quarta stagione del Trono di Spade, attesissima per il 6 aprile (guarda il nuovo trailer e una featurette di 15 minuti). E dalle parole di Harington, conviene aspettarsi grandi cose: «In proporzioni è senza dubbio la più maestosa di tutte, la più costosa. Sarà la più importante anche per il mio personaggio, Jon Snow».

Dal 28 marzo sarà disponibile in edicola uno speciale da collezione di Best Movie dedicato allo show HBO.

Leggi anche Trono di Spade, cinici vs romantici, ecco il criterio usato per uccidere i personaggi sul blog di Luca Maragno e scopri le nostre 10 citazioni preferite delle prime tre stagione del serial.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA