Il Trono di Spade, gli showrunner promettono: «The Children sarà il miglior finale di sempre»

Dopo The Battle of Black Castle, le aspettative continuano ad essere alte per il serial della HBO, che terminerà la prossima domenica con il finale della quarta stagione

The Battle of Castle Black era solo l’inizio. Pare difficile da credere, ma è così. A rivelarlo sono stati gli stessi showrunner de Il Trono di Spade, che parlando del finale di stagione, The Children, non hanno usato mezzi termini nel definirlo il miglior episodio di sempre.

Di solito, almeno fino alla terza stagione, è sempre stato il nono episodio a contenere i colpi di scena più incredibili. Quest’anno, invece, produzione e crew hanno deciso diversamente. «È il miglior finale che abbiamo mai fatto», ha dichiarato David Benioff. Dan Weiss ha poi aggiunto: «le performance del nostro cast, la direzione di Alex Graves, il lavoro in VFX, la nuova musica di Ramin Djawadi – tutti è perfettamente oleato nell’ora migliore che abbiamo mai prodotto. Siamo profondamente fieri di The Children. E anche un po’ intimiditi, perché ora dobbiamo pensare a come fare meglio con la quinta stagione».

Per riassumere: abbiamo Tyrion Lannister in attesa di essere giustiziato, Jon Snow ha appena abbandonato il Castello dei Guardiani della Notte per dare la caccia a Mance; Arya e il Mastino sono arrivati alla Valle, e Daenerys deve ancora digerire il tradimento di Jorah Mormont.

Leggi anche: Il promo del finale della quarta stagione de Il Trono di Spade

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA