Il Trono di Spade: ecco di cosa parlerà l’episodio speciale in onda a febbraio

A Day in the Life preparerà i fan alla quinta stagione

Come annunciato da tempo, l’8 febbraio 2015 andrà in onda un episodio speciale de Il Trono di Spade intitolato Game of Thrones: A Day in the Life.
L’occasione per i fan è piuttosto ghiotta: considerando i tempi di riprese tra una stagione e l’altra dello show, e le poche informazioni che di solito ne derivano, uno speciale ci permette di dare la prima, vera occhiata ai nuovi episodi.

Grazie a EW, finalmente sappiamo di cosa parlerà A Day in the Life, una sorta puntata di preparazione alla quinta stagione. Come è facilmente intuibile dal titolo, le telecamere seguiranno un giorno di riprese della serie, ma in tre location differenti:  Belfast (Irlanda del Nord), Dubrovnik (Croazia), Siviglia e Osuna (Spagna).
Lo speciale (della durata di circa mezz’ora) sarà tutto incentrato sui personaggi chiave della quinta stagione dello show fantasy, del loro posto negli scenari che tutti conosciamo e della scala mondiale che Game of Thrones ha raggiunto in pochi anni. Inoltre, verrà dato maggior spazio alle sfide personali di ogni attore/personaggio, in modo da mostrare una nuova prospettiva di uno dei progetti più mastodontici della storia della televisione.

Non dimentichiamoci, infine, che dal prossimo 29 gennaio sarà disponibile il primo (vero) trailer della quinta stagione.
Di carne al fuoco, come vedete, ce n’è parecchia.

Fonte: ew 

© RIPRODUZIONE RISERVATA