Il Trono di Spade, come sarebbe dovuto finire La Montagna e la Vipera. Il video del finale alternativo

Realizzato dall'utente di YouTube Ozzy Man, il montaggio rende giustizia al personaggio interpretato da Pedro Pascal. Con tanto di happy hending...

Chi ha letto i romanzi di George RR Martin l’avrà vissuto con la tranquillità irritante di chi sa già tutto. Per gli altri, invece, il duello tra Vipera Rossa e la Montagna alla fine dell’ottavo episodio della quarta stagione del Trono di Spade (leggi il nostro recap e guarda la nostra gallery celebrativa della puntata) è stato un crescendo di tensione insopportabile. Come la Montagna abbia avuto la meglio si sa, e la conclusione dello scontro ha provocato reazioni forti tra i fan. C’è chi, però, non si rassegna al destino e vuole rendere giustizia a Oberyn Martell.

L’utente di YouTube Ozzy Man, infatti, ha realizzato un video con un finale alternativo dell’episodio, in cui si rivolge direttamente agli autori del seial HBO suggenrendo come avrebbero dovuto costruire il tutto: musiche trascinanti di Hans Zimmer in sottofondo e vittoria per la Vipera, con tanto di slow-motion. All’happy-end non sfugge nemmneo Tyrion, a cui viene concessa la libertà invece della condanna a morte, sul grido «Freeeeedom!» che William Wallace/Mel Gibson lanciò in Braveheart.

E voi, quale finale avreste voluto?

Film Vs. Serie tv. Chi vince? Diì la tua partecipando al nostro sondaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA