Il Soldato d’inverno e il suo braccio bionico nelle nuove foto dal set di Captain America: The Winter Soldier

Dentro l'articolo anche un video delle riprese del secondo capitolo della saga dedicata al Primo Vendicatore, interpretato sempre da Chris Evans

Gli avevamo già dato una prima occhiata qualche giorno fa, e ora sbucano in Rete nuove immagini, con tanto di video, del Soldato d’inverno di Captain America: The Winter Soldier. Tutto tratto dal set del film, le cui riprese stanno procedendo con continuità. Nei nuovi scatti è ben visibile il potente braccio bionico che il personaggio interpretato da Sebstian Stan utilizzerà per provare a frantumare l’indistruttibile scudo di Steve Rogers, nei cui panni torna a calarsi Chris Evans. Il look del Soldato d’inverno era già stato rivelato in uno dei concept art relativi alla Fase Due della Marvel, e anche da queste immagini sembra che i registi Joe e Anthony Russo abbiano voluto rimanere il più fedeli possibile allo stile dei fumetti.

Captain America: The Winter Soldier approderà nelle sale italiane il 4 aprile 2014, e il cast del film, oltre agli attori citati sopra, è composto da Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Georges St-Pierre, Frank Grillo, Hayley Atwell, Toby Jones, Emily VanCamp, Maximiliano HernándezRobert Redford, e Samuel L. Jackson.

Qui sotto, una delle nuove immagini dal set. Per vedere le altre, cliccate sulla foto stessa:

 

Qui di seguito, invece, il video:

Fonte: Cleveland.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA