Il sogno di Hugh Jackman: «Wolverine, Spider-Man e The Avengers dovrebbero combattere assieme. L’ho già chiesto alla Marvel…»

Intervistato da Collider, l'attore parla di un possibile team up con gli altri supereroi

Attualmente sembra solo un sogno, ma mai dire mai nel cinema. E soprattutto, mai dire mai quando di mezzo ci sono i Marvel Studios. Recentemente intervistato da Collider, Hugh Jackman, la star della saga dedicata a Wolverine, che il 25 luglio sbarcherà nelle sale con l’ultimo episodio, Wolverine: L’immortale, ha stuzzicato la fantasia di tutti con un progetto che, se andasse in porto, scriverebbe un’altra pagina storica del genere cinecomic: un’alleanza tra Wolverine, Spider-Man e gli Avengers. Un altro super crossover, dunque. «Sarebbe il massimo se combattessero fianco a fianco. Ne parlavo proprio con una persona della Marvel, che lavora anche per altri Studios, tra cui Sony e Fox (proprio quelli di The Amazing Spider-Man e Wolverine, ndr)». ha dichiarato. «Lui mi ha risposto che ci sono molti fattori da considerare, perché ciascuno studio ha le sue proprietà, c’è tutta la storia dei diritti». Difficilissimo dunque, ma non impossibile per Jackman, che rimane ottimista: «So che la Marvel ha un sacco di cose in ballo, ma non vedo ragione valida che impedisca questo genere di team-up!». E lanciato dall’entusiasmo, propone una soluzione: «Lo so che ci sarebbero tre studios in gioco… ma basta tagliare i costi e vivremo tutti giorni felici! Seriamente, io ne sarei felicissimo, già adesso do la mia completa disponibilità».

Ricordiamo che nella serie a fumetti, la squadra dei Vendicatori è composta, oltre che dai vari Iron Man, Thor, Hulk e Capitan America, anche dall’Uomo Ragno e gli X-Men. Per ora resta un sogno. Per ora.

Sotto, la video intervista a Hugh Jackman:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA