Il prossimo James Bond sarà una donna? La produttrice del franchise risponde una volta per tutte

Ed è sicura al 100% di quanto afferma

Dopo le diverse speculazioni trapelate sul web, c’è una domanda che sta tormentando gli appassionati di James Bond ormai da mesi: nel futuro dello 007 potrebbe esserci anche una versione al femminile?

Della risposta è assolutamente certa la produttrice di lunga data Barbara Broccoli, che in una recente intervista con Variety ha spiegato che l’agente potrebbe anche essere interpretato da un uomo di colore, ma non sarà mai donna:

«Penso che dovremmo creare dei nuovi personaggi per le donne – personaggi femminili forti. Ma non sono particolarmente interessata a prendere un ruolo maschile e trasformarlo in femminile. Penso che le donne possano essere molto più interessanti di così. Quindi no, lui può essere di qualsiasi etnia, ma rimarrà sempre uomo.»

Insomma, la produttrice è stata piuttosto chiara: nel suo franchise potremmo vedere, e vedremo, diversi personaggi femminili forti – come ad esempio quello che sarà interpretato da Lashana Lynch nell’imminente No Time to Die -, ma non nel ruolo dello storico protagonista. Cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA