Chi è il personaggio più potente di tutto l’Universo Cinematografico Marvel? I fan dibattono sull’argomento ormai da anni, e oggi, probabilmente molti risponderebbero Captain Marvel, che sia nel suo standalone che in Avengers: Endgame, ha dimostrato di essere veramente forte. Eppure, non la pensa così Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios a cui il pubblico ha posto la questione durante un recente Q&A a New York. Stando al nostro, infatti, il personaggio più forte dell’UCM potrebbe essere niente di meno che… la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen!
Ha argomentato Feige: «Se guardate Avengers: Endgame, Wanda Maximoff stava per uccidere Thanos. Non ho mai visto Thanos così spaventato, e se non avesse chiamato i suoi scagnozzi per liberarsi di lei, penso che sarebbe stato ucciso».
Scarlet Witch, ricordiamo, ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron, ma non è che sia stata particolarmente approfondita nel corso degli anni, e ancora oggi c’è tanto mistero attorno alle sue reali capacità e ai suoi poteri. È ovvio che Feige e soci abbiano intenzione di esplorare maggiormente il personaggio nel corso della fase 4, dato che attualmente, la presenza della supereroina è prevista non solo nella serie WandaVision, ma anche nel nuovo standalone dedicato allo stregone supremo di Benedict Cumberbatch, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Insomma, probabilmente i suoi veri poteri li scopriremo solo in questi 2 progetti: voi che ne pensate al riguardo?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA