Il perfido Gargamella rapisce Puffetta nel nuovo trailer di I Puffi 2

Nel sequel dedicato ai piccoli ometti blu, Grande Puffo, Quattr'occhi, Vanitoso, Tontolone e l'amico umano Neil Patrick Harris viaggeranno per l'Europa per salvare l'amica

Pensavate che i Puffi, scampati nel primo film all’attacco del malvagio Gargamella, fossero al sicuro nella foresta? Ebbene no, il perfido mago è tornato ed è pronto a dar di nuovo battaglia ai piccoli ometti blu, architettando un nuovo piano che prevede il rapimento di Puffetta. È proprio alla sua cattura che assistiamo nel trailer in lingua originale e in quello italiano rilasciati oggi dalla Sony Pictures, in cui scopriamo che l’obbiettivo di Gargamella è impossessarsi della formula magica in grado di trasformare le sue malvage creature, i Monelli, in Puffi dal cuore d’oro. Peccato che l’unica a conoscere la combinazione magica sia proprio Puffetta: gli omini blu si imbarcheranno così in un viaggio che li porterà a visitare Parigi, Londra e altre capitali europee per trovare e salvare l’amica dalle grinfie di Gargamella. Nei precedenti trailer di I Puffi 2 abbiamo visto come Gargamella abbia creato i Monelli e come Puffetta sia diventata cattiva, cambiando colore da blu acceso a grigio topo.

Oltre a Grande Puffo, Puffetta, Quattr’occhi, Vanitoso e Tontolone torneranno anche tutti i protagonisti umani visti nella prima pellicola: Neil Patrick Harris e Jayma MaysSofia VergaraHank Azaria, a cui si aggiunge la new entry Brendan GleesonI Puffi 2, diretto ancora una volta da Raja Gosnell, uscirà nei cinema americani il 31 luglio 2013. In Italia invece bisognerà aspettare fino al 26 settembre 2013.

Se siete dei fan dei piccoli ometti alti due mele o poco più, allora non perdetevi la Giornata mondiale dei Puffi che si celebrerà il 22 giugno, in occasione dell’anniversario della nascita di Peyo, il papà delle creaturine blu.

Guarda qui sotto il trailer in lingua originale e in italiano di I Puffi 2, dopo la trama ufficiale:

Nel sequel del film d’animazione e live action campione di incassi, I Puffi,  il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica “essenza blu”. Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Vexy e Hackus, o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?


http://youtu.be/y7gj6rFdzqM

© RIPRODUZIONE RISERVATA