Il mondo di Internet si ribella: più di 30 petizioni per chiedere di togliere a Ben Affleck il ruolo di Batman

L'attore sarà protagonista insieme a Henry Cavill nel sequel dell'Uomo d'Acciaio ma i fan di tutto il mondo sembrano non essere molto contenti della notizia

Non sorprende che la reazione alla notizia che Ben Affleck interpreterà Batman nel prossimo sequel di Man of Steel sia stata rapida e spietata: i fan non sono felici e stanno utilizzando il sito Change.org per scrivere diverse petizioni per esprimere il loro dispiacere. Secondo Variety, più di 30 petizioni sono spuntate online per chiedere che Ben Affleck non porti sul grande schermo uno dei supereroi più importanti della DC. Quasi 10.000 persone hanno firmato una petizione che chiede semplicemente alla Warner Bros. di rimuovere Ben Affleck dal progetto e la sezione commenti è ricca delle affermazioni più varie, come «Affleck fallirà come Batman e deluderà tutti noi», oppure «è peggio di George Clooney nei panni di Batman».
Anche dando solo un’occhiata a Twitter si trovano fan molto scontenti, ma ci sono voci occasionali favorevoli alla scelta di Ben Affleck, o che per lo meno incoraggiano la gente ad aspettare prima di giudicare.

Anche noi di Best Movie abbiamo aperto un sondaggio per sapere cosa ne pensate della scelta: potete dire la vostra qui.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA