Il figlio di Robert Downey Jr. arrestato per possesso di droga

Il padre ha pagato la cauzione e ha dichiarato pubblicamente che, insieme alla moglie, aiuterà il suo primogenito nella riabilitazione

Domenica, intorno alle 2.30, ora locale, Indio Falconer Downey è stato arrestato per possesso di cocaina. Era con un amico, a West Hollywood. Ad un certo punto, sono stati fatti accostare dagli agenti e arrestati per droga: i due, durante la guida, erano sotto l’effetto di stupefacenti. Suo padre, Robert Downey Jr., ha pagato la cauzione di 10.250$ e durante una dichiarazione, intorno a mezzogiorno di ieri, ha ringraziato il dipartimento dello Sceriffo per il suo intervento, e ha assicurato «che Indio sarà in grado di riabilitarsi» nuovamente. Lui e sua moglie Susan gli saranno vicini.

Non è difficile – purtroppo – fare paragoni dopo questo evento. Anche Robert Downey Jr., prima di vestire i panni di Iron Man, era stato arrestato ed era andato in riabilitazione per uso di droga. Colpa del rapporto con suo padre, ha detto più volte («un grande regista, pioniere dei film indie, ma non sapeva avere a che fare con i figli»). Con il tempo, però, è riuscito a ripulirsi e a tornare lucido: tutto grazie a sua moglie, come ha avuto spesso modo di ripetere. Speriamo possa essere lo stesso per Indio.

Fonte: E!

© RIPRODUZIONE RISERVATA