Il DC FanDome continua il 12 settembre con l’evento “Explore The Multiverse”

Un evento di 24 ore per esplorare tv, film, fumetti, giochi e altro tutto on demand, oltre al panel Italy Loves DC moderato da Best Movie

DC FanDome

Il DC FanDome continua con l’inizio di una nuova avventura sabato 12 settembre. Sarà infatti possibile esplorare gli angoli più remoti del multiverso grazie all’evento “DC FanDome: Explore The Multiverse”.

Durante questo evento di 24 ore, i fan avranno la possibilità di creare e gestire la propria visione di oltre 100 ore di contenuti on demand tra tv, film, fumetti, giochi e altro, che metterà in mostra il lavoro di oltre 500 talenti, artisti e scrittori provenienti da tutto il mondo. Tutti i contenuti che vorrete vedere, quando volete, e dove (su piattaforme mobili e desktop). Questo evento offrirà ai fan l’opportunità di accedere a contenuti esclusivi dietro le quinte di serie TV e film, a un’ampia raccolta di DC comics, fan art, cosplay e molto altro ancora.

Potete avere un assaggio dell’esperienza che vi aspetta con il trailer ufficiale dell’evento che è stato appena diffuso:

Ecco tutto quello che dovete sapere sul Multiverse: 

  • WatchVerse: I panel includono l’introduzione ufficiale di Batwoman di WBTV, oltre a Superman & Lois, Legends of Tomorrow della DC,  Stargirl della DC, Black Lightning, versioni estese dei panel di Flash (TV) e Titans che hanno debuttato durante la Hall of Heroes, e tanto altro ancora. Tenetevi aggiornati sulle ultimissime notizie durante il giorno dell’evento
  • ITALY LOVES DC: il panel italiano all’interno del WatchVerse! Autori, scrittori, attori, musicisti e DJ – tutti personaggi noti dello scenario pop italiano – si incontreranno per condividere le proprie esperienze professionali con i personaggi dell’Universo DC. Mirka Andolfo, Elena Casagrande ed Emanuela Lupacchino, che lavorano alla DC come autrici, si incontreranno per una originale conversazione in onore del Multiverso DC. Nicola Nocella (autore della rubrica di Best Movie “Belushi vive”), Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari) e Gianluca Gazzoli poi sveleranno le origini della loro passione per i supereroi e i super-villains targati DC, e discuteranno dell’influenza che questi hanno avuto sui loro percorsi cinematografici, musicali e radiofonici. Modera l’incontro con il responsabile del sistema comunicazione di Best Movie Giorgio Viaro.
  • InsiderVerse: qui i fan potranno accedere al dietro le quinte al fianco dei maestri che portano in vita la DC in tutte le sue forme: dai comics ai giochi, serie TV, film, parchi a tema, consumer products e altro ancora.
  • Blerd & Boujee: la programmazione di Blerd & Boujee celebra la cultura di Blerd (aka “Black Nerd”) e il suo impatto in tutto il mondo, con artisti, voci, musicisti e diversi contenuti.
  • FunVerse: Fun è il nome del gioco in FunVerse, un luogo perfetto per condividere il tuo fandom DC. Leggi centinaia di comics digitali gratuiti, mettiti in posa alla postazione selfie, esplora la Joker Escape Room e molto altro ancora.
  • YouVerse: qui i FAN sono i protagonisti. Si possono ammirare più di 17.000 fan art, cosplay e contenuti generati dagli utenti di tutto il mondo; non dimenticate di votare i vostri preferiti.

Lo store DC presenterà dei fantastici nuovi  prodotti come la nuova key art di Wonder Woman 84il logo art di Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League, il logo DC Fandome 2020, nuovi entusiasmanti prodotti di Design by Humans e Amazon come adesivi, tappetini per mouse, tazze, decorazioni murali e accessori per telefoni.

Tutti questi contenuti saranno trasmessi in streaming esclusivamente sul sito DCFanDome.com, disponibili a livello globale per desktop e dispositivi mobili, in 9 lingue (Italiano, Inglese, Cinese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Spagnolo).
Inoltre, sempre il 12 settembre, tutte le famiglie potranno divertirsi col DC Kids FanDome (www.DCKidsFanDome) che sarà live per sole 24 ore.

Leggi anche: ITALY LOVES DC: si terrà sabato 12 settembre il panel moderato da Best Movie
Qui sotto potete vedere la locandina del panel con gli ospiti previsti

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA