Il Corvo: il reboot del cult con Brandon Lee torna in fase di sviluppo?

Dopo l’abbandono da parte di Jason Momoa e del regista Corin Hardy, il progetto potrebbe essere di nuovo realtà

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare del reboot de Il Corvo è stato nel maggio del 2018, quando il protagonista Jason Momoa e il regista Corin Hardy – a distanza di poche settimane dall’inizio delle riprese a Budapest – hanno ufficialmente detto ‘addio’ al progetto, spingendo la Sony a metterlo definitivamente da parte, a luglio dello stesso anno.

Ma può piovere per sempre? A quanto pare, no.

Stando a quanto annunciato in esclusiva da Bloody Disgusting – report da prendere comunque con le dovute precauzioni, in attesa di conferme ufficiali – il film sarebbe tornato nuovamente in fase di sviluppo. Purtroppo, il sito non aggiunge ulteriori dettagli, se non che la Sony starebbe attivamente lavorando al reboot, ma è probabile che avremo presto degli aggiornamenti in proposito, se la notizia dovesse rivelarsi attendibile.

Il progetto del 2018 – ricordiamo – avrebbe dovuto portare sul grande schermo una versione molto più fedele ai fumetti di James O’Barr rispetto a quella arrivata al cinema nel 1994 con il volto di Brandon Lee. La storia, come tutti sappiamo, segue il giovane Eric Draven che, dopo essere stato brutalmente assassinato insieme alla sua fidanzata, torna in vita con l’aiuto di un corvo mistico per portare a termine la sua vendetta.

E ovviamente, la domanda più grande è sempre la stessa: chi sarà questa volta ad interpretare il protagonista?

© RIPRODUZIONE RISERVATA