Sono, insieme a Nanni Moretti, i due italiani che ci rappresenteranno al prossimo Festival di Cannes: e i film di Paolo Sorrentino e Matteo Garrone, stando alle prime immagini, saranno delle esperienze decisamente potenti.
Dopo il teaser di Youth – La giovinezza e il trailer di Il racconto dei racconti, possiamo finalmente ammirarne i poster.
Quello di Sorrentino lo vediamo in una foto postata da Pixel Cinema sul proprio account Twitter: la schiena nuda di una donna, Michael Caine che pare Toni Servillo, e il pensiero va subito a La grande bellezza.
La locandina di Il racconto dei racconti è invece la seconda rilasciata, dopo quella in cui vediamo Salma Hayek persa in un labirinto (sotto); qui, l’attrice è al centro della scena, affiancata da Vincent Cassel, Toby Jones, e soprattutto un mostro marino, quello di cui la protagonista divora il cuore in una incredibile sequenza del trailer.
Entrambi i film usciranno a Maggio nelle nostre sale: inutile dire che l’attesa è alle stelle.
Here’s your exclusive first look at the poster for #YOUTH from @TheAcademy Award winner director #PaoloSorrentino pic.twitter.com/4CHOkh0siZ
— PIXEL CINEMA (@CinemaPixel) 23 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA