I pinguini di Madagascar, benvenuto Skipper! Il bioparco Zoom di Torino festeggia il nuovo cucciolo

Il piccolo prende il nome da uno dei protagonisti del film, in Blu-ray e Dvd questo mese: andiamo a conoscerlo il 14 e 15 marzo

È piccolo e pure coccoloso. Il bioparco Zoom di Torino, con la sua struttura immersiva unica nel territorio italiano, che punta a mettere gli animali in un habitat il più visino possibile a quello naturale (e quindi niente gabbie), ha dato il benvenuto a Skipper (in foto), cucciolo di pinguino appena nato (è il primo nascituro del 2015). Se il nome non vi è nuovo, ve lo confermiamo: si chiama come uno dei Pinguini di Madagascar ed è andato a unirsi ai suoi amici Rico, Kowalski e Soldato già presenti nella colonia di 61 esemplari del parco. E il 14 e 15 marzo potrete correre a salutarlo, grazie all’evento a tema organizzato da Zoom – che vede i nostri collegh di Movieforkids media partner -, in cui Skipper in persona (quello del film) accoglierà i visitatori.

Tutto a ridosso dell’uscita in home video dello spin-off cinematografico, prevista per il 12 marzo (qui i contenuti speciali): Blu-ray o Dvd, per altro, potete vincerli partecipando alla #recetweet di Maze Runner – Il labirinto (qui tutti i dettagli).

Per conoscere tutti i dettagli sull’evento al bioparco Zoom, cliccate su Movieforkids. Sotto, il pack de I pinguini di Madagascar:

© RIPRODUZIONE RISERVATA