I Marvel Studios rivelano il cinecomic che cambierà per sempre il volto dell’UCM

Sarà un film davvero epocale

Marvel Endgame

I Marvel Studios hanno annunciato numerosi progetti al Comic-Con di San Diego e al D23 Expo di Anaheim, ma sappiate che uno di questi, in particolare, spingerà così tanto le barriere da cambiere tutto l’Universo Cinematografico Marvel per come l’abbiamo sempre conosciuto: trattasi di Eternals, la cui data d’uscita è fissata per novembre del 2020.

Ha dichiarato Kevin Feige, il presidente degli Studios: «È un film epico che occupa 7000 anni di storia dell’umanità, ha delle connotazioni cosmiche, e cambia tutto ciò che conosciamo dell’Universo Cinematografico Marvel. Il film è ambizioso, si ambienta nell’arco di 7000 anni dal presente alla Mesopotamia a tutte quelle location e periodi storici. È qualcosa che non abbiamo mai fatto prima». Ecco invece le sue parole circa il legame tra gli Eterni e gli Avengers: «Gli Eterni sono consapevoli dell’esistenza dei Vendicatori. I Vendicatori, però, non sanno molto dell’esistenza degli Eterni… non ancora».

Insomma, cresce l’hype per il cinecomic di Chloe Zhao: voi quanto lo attendete? Eternals, ricordiamo, vanta dalla sua uno stellare cast composto da Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Dane Whitman), Salma Hayek (Ajak), Kumail Nanjiani (Kingo), Barry Keoghan (Druig), Brian Tyree Henry (Phastos), Ma Dong-seok (Gilgamesh), Lia McHugh (Sprite) e Lauren Ridloff (Makkari).

Fonte: Omeleteve

© RIPRODUZIONE RISERVATA