I guardiani della galassia: un sequel già in arrivo nel 2016?

Al momento è solo una voce, ma il secondo capitolo del cinecomic di James Gunn potrebbe essere uno dei progetti ancora misteriosi della Marvel

Forse, il misterio comincia a svelarsi. Usiamo molta cautela, perché al momento si parla solo di rumors. Ma uno dei progetti senza titolo che la Marvel ha in programma per il 2016 potrebbe avere un titolo. Sicuramente saremo in Fase 3 e le ipotesi, sinora, sono state tante, Doctor Strange su tutti. Ma stando a quanto rivelato da JoBlo, la pellicola prevista per il 6 maggio 2016 sarebbe niente meno che il sequel di I guardiani della galassia, atteso cinecomic di James Gunn su cui la Casa delle idee punta molto per questa Fase 2, attualmente in corso (in Italia arriverà il 22 ottobre prossimo). Tanto che i progetti per il film sono molteplici e non solo su grande schermo: sarebbe già pronta, infatti, una serie animata che debutterà su Disney XD nell’autunno del 2015.

Come detto, di conferme ufficiali da parte degli Studios di Kevin Feige ancora non ce ne sono state, ma la cosa rientrerebbe perfettamente nella strategia Marvel, in cui la parola d’ordine è continuità. E in più, i nuovi sequel di Thor e Captain America sono già stati confermati.

Aspettiamo di saperne di più.

Fonte: JoBlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA