I guardiani della galassia sbarcano sulla Terra: ecco il primo trailer dell’atteso cinecomic Marvel

Il film di James Gunn con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e Bradley Cooper e Vin Diesel in qualità di doppiatori, si svela finalmente al mondo

Eccoli qui Star Lord, Rocket Raccoon, Gamora, Groot e Drax. Puntuale come un orologio, è sbarcato online il primo trailer di I guardiani della galassia (guarda le nuove immagini), mostrato durante l’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live!. Introdotto da Chris Pratt, protagonista del film insieme a Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel (questi ultimi due in qualità di doppiatori di Rocket Raccoon e Groot), il video ci dà il primo, vero assaggio di ciò che vedremo al cinema il 22 ottobre prossimo. 2 minuti e 23 secondi di azione, humor ed effetti speciali, in pieno stile Marvel.

Guarda il trailer italiano

Godeteveli qui sotto, dopo la trama ufficiale:

I guardiani della galassia espande l’universo dei Marvel Studios nello spazio, dove l’avventuriero Peter Quill (Pratt) è diventato il bersaglio di una serrata caccia all’uomo dopo aver rubato una misteriosa sfera a cui ambisce anche Ronan, potente villain con piani di distruzione verso l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill dovrà allearsi ad un quartetto di disperati outsider composto da Rocket, un procione armato, Groot, un albero dalle sembianze umanoidi, la misteriosa e letale Gamora (Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Bautista). Ma quando Peter scopre la vera potenza della sfera e le conseguenze che potrebbe causare, insieme ai suoi nuovi amici sarà impegnato in un’ultima, disperata battaglia, con il destino della galassia appeso a un filo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA