I finali di stagione in onda da maggio su Fox

Da Grey's Anatomy a Brothers & Sisters: dottori indossano nuovamente il camice, mentre i drammi famigliari e di quartiere tornano ancora una volta in scena...

Abbiamo aspettato qualche mese ma finalmente le serie televisive che tanto amiamo stanno tornando per concludere la stagione che avevamo lasciato in sospeso.

Lunedì 3 Maggio alle ore 21 su Foxlife, canale 112 di Sky, andrà in onda la 14esima puntata della sesta stagione di Grey’s Anatomy (nella foto i protagonisti Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo). Torneremo quindi a seguire le vicende dei medici del Seattle Grace da poco coinvolti nella fusione con il Marcy West, l’ospedale rivale: posti di lavoro quindi a rischio, cambio di guardia nelle alte dirigenze e coppie in crisi, queste le tematiche che si rincorreranno sullo schermo per le ultime puntate.
A seguire, stesso canale e stesso giorno, riprenderanno anche le puntate della terza stagione di Private Practice, lo spin off di Grey’s Anatomy ambientato a Los Angeles. Avevamo fatto una pausa sulla scoperta della gravidanza imprevista della giovane figlia di Sam (Taye Diggs) e Naomi (Audra McDonald), scopriremo ora come questa notizia stravolgerà le vite di tutti i medici della Oceanside, la clinica privata che si occupa dei casi di gravidanze più particolari. 

Mercoledì 5 Maggio tornano invece le casalinghe più famose del tubo catodico. L’appuntamento è fissato per le ore 21 su Foxlife, canale 112 di Sky, con la 14esima puntata della sesta stagione. Il compito di questi episodi conclusivi sarà quello di svelare l’alone di mistero che aleggia attorno alla famiglia Bolen, gli ultimi arrivati a Wisteria Lane, il tranquillo quartiere, abitato dalle Desperate Housewives (scopri le ultime sull’uscita di scena di Edie), che è stato colpito da morti e aggressioni improvvise ai danni di giovani ragazze… riusciremo a dare un volto al misterioso aggressore?
A seguire, stesso canale e stesso giorno, le nuove puntate della terza stagione di Brothers & Sisters, la famiglia allargata Walker, dopo aver superato il tumore di Kitty (Calista Flockhart, Ally McBeal) dovrà vedersela con i problemi legati alla ditta di famiglia, la Hoai, e alle ambizioni del governatore McCallister (Rob Lowe, Thank You for Smoking), senza tralasciare le quotidiane vicende di tutti i membri della famiglia e di chi ci ruota attorno!

Queste le novità che potremo seguire a partire dal mese prossimo ma, non dimentichiamoci, che al momento sono invece già in onda i nuovi episodi di C.S.I. Las Vegas, Lost, FlashForward, Dexter e l’attesa novità: Withe Collar

© RIPRODUZIONE RISERVATA