I compiti a casa di Stephen Amell: guardarsi tutta la Fase 1 della Marvel!

L'attore sta rivedendo tutti i film della Casa delle Idee fino agli Avengers, per un film di cui non svela il titolo

Il sogno di ogni teenager, scommettiamo: da Iron Man a Thor, da Captain America – Il primo Vendicatore fino ad arrivare a The Avengers, tutta la Fase 1 della Marvel da guardarsi come compito a casa. È quello che sta facendo Stephen Amell, l’ormai celebre Arrow televisivo, che lo ha dichiarato la scorsa settimana durante il Planet Comic Con di Kansas City, quando gli hanno chiesto di scegliere tra i cinecomic DC e quelli Marvel.

L’attore ha risposto di preferire i primi (d’altronde anche Arrow è firmata DC), ma di essere nel bel mezzo di una revisione dell’intera filmografia della Casa delle Idee. Ha aggiunto, però, che non lo sta facendo per prepararsi a interpretare un ruolo targato Marvel.
«Sto girando un film, che non è un film Marvel» si è affrettato a precisare. «Non voglio alludere a qualcosa o dar adito a eventuali rumors. Ma, appunto, sto girando un film e questo è uno dei miei compiti a casa: sto facendo un rewatch di tutta la Fase 1 della Marvel, che culmina con The Avengers: sono a metà del film di Whedon, e molto eccitato all’idea di finirlo.»

Chiaramente, a questo punto si potrebbe pensare che il lungometraggio di cui Amell parla sia uno della DC, ma secondo ComicBook è probabile che sia un qualsiasi ruolo appartenente a uno dei tanti universi cinematografici concorrenti della Marvel.
Attendiamo delucidazioni; intanto, nel prossimo futuro di Amell, oltre alle serie Arrow e The Flash, ci sarà la commedia in pre-produzione Whatever Makes You Happy, in cui affiancherà Susan Sarandon e Allison Janney.

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA