I Blu-ray e i Dvd più venduti: Lilli e il vagabondo subito in testa

La classifica Univideo dal 30 gennaio al 5 febbraio 2012. Lilli e il vagabondo scalzano I Puffi dalla cima della top ten

Dopo settimane di incontrastato trionfo I Puffi sono costretti a lasciare la vetta della classifica  settimanale dei Blu-ray e Dvd più venduti stilata da Univideo alla riedizione del tenero capolavoro Disney Lilli e il vagabondo.

Si rimescola così un po’ tutta la classifica con I Puffi al secondo posto e Super 8 al terzo posto del podio.

La classifica prosegue con il cofanetto che comprende Lilli e il vagabondo e il suo sequel (quarto posto), L’alba del pianeta delle scimmie scende dal terzo al quinto posto, mentre Il re leone, rimane stabile in sesta. Segue Star Wars: La saga Completa scesa dalla quinta alla settima posizione.

La classifica termina con lo storico The Eagle, il sempreverde Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, e Cars 2, sceso dalla settima all’ultima posizione della top ten.

Escono così di classifica l’apocalittico Contagion di Steven Soderbergh e Professione assassino: The Mechanic, action con David Statham.

La classifica settimanale dei titoli più venduti (a valore) elaborata da Univideo su dati forniti da GFK della settimana 5 (30 gennaio – 5 febbraio 2012):

  1. Lilly e il vagabondo, Disney
  2. I Puffi, Sony
  3. Super 8, Universal
  4. Lilli e il vagabondo 1 & 2, Disney
  5. L’alba del pianeta delle scimmie, Fox
  6. Il Re Leone, Walt Disney
  7. Star Wars – La saga completa (9 Blu-ray + senitype), Twentieth Century Fox
  8. The Eagle, 01 Distribution
  9. Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, Warner
  10. Cars 2, Walt Disney

Leggi tutto su i Dvd e i Blu-ray di gennaio e febbraio 2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA