House of Gucci: Lady Gaga è irriconoscibile nei primi scatti dal set con Adam Driver [FOTO]

L’attrice è stata avvistata, completamente trasformata, durante le riprese sulla neve i Val d’Aosta

Lady Gaga, lo sappiamo da sempre, ha eccezionali doti camaleontiche. Ma le nuove foto che la mostrano nei panni di Patrizia Reggiani nel nuovo film di Ridley Scott, House of Gucci, ce la restituiscono davvero completamente trasformata, quasi irriconoscibile.

Le riprese del film, che ripercorre l’omicidio di Maurizio Gucci (interpretato da Adam Driver) commissionato proprio dalla ex moglie Patrizia Reggiani, erano iniziate una decina di giorni fa a Roma. Negli ultimi giorni il set si era spostato in Val D’Aosta, a Gressoney, dove i due protagonisti hanno girato diverse scene sulle piste da sci. E Lady Gaga, completamente trasformata, ha sfoggiato un look da vera regina delle nevi in pieno stile Reggiani, con pelliccia, colbacco bianco e una lunga collana d’oro al collo (GUARDA QUI LA FOTO).

GUARDA QUI LE FOTO DI LADY GAGA SUL SET DI GRESSONEY

Sul set, in una scena che evidentemente racconta ancora un momento di accordo nel matrimonio dei Gucci, Lady Gaga e Adam Driver si abbracciano, sulla terrazza della baita a bordo pista. Lui indossa un completo da neve bianco, con il maglione a collo alto, come mostra anche la foto postata direttamente da Lady Gaga sul suo profilo Twitter (GUARDALA QUI) con la didascalia “Signore e Signora Gucci”.

GUARDA QUI LE FOTO DI LADY GAGA E ADAM DRIVER SULLA NEVE

In altre immagini scattate questa mattina, invece, la popstar appare in un’altra scena con una lussuosa e appariscente tuta da sci rosso fiammante. Sul set erano preseti anche le bimbe che interpretano le figlie dei Gucci.

GUARDA QUI ALTRE FOTO DI LADY GAGA SUL SET CON IL COMPLETO DA SCI

Le riprese a Gressoney sono terminate oggi e riprenderanno poi, oltre che a Roma, anche a Firenze, Milano e sul Lago di Como. Il cast è stellare: a fianco di Lady Gaga e Adam Driver ci sono Jared Leto, già arrivato nei giorni scorsi a Roma, Jeremy Irons, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney.

Il film di Ridley Scott racconta la tremenda vicenda di Patrizia Reggiani, soprannominata dai media “Vedova nera”, ex moglie di Maurizio Gucci e mandante del suo omicidio, avvenuto nel 1995. La Reggiani ha trascorso 18 anni in carcere ed è stata rilasciata nel 2016. La sceneggiatura di Roberto Bentivegna è ispirata al libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed di Sara Gay Gorden.

Foto: Vincenzo Pinto/AFP via Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA