Hotel Transylvania, il teaser trailer russo

Dracula, la Mummia, la famiglia dei licantropi e tanti altri mostri nel film d'animazione diretto da Genndy Tartakovsky

UPDATE – Il trailer è stato rimosso dalla Sony Pictures. Appena sarà nuovamente disponibile lo riposteremo nell’articolo

È in russo, ma fa lo stesso morire dal ridere, il teaser trailer di Hotel Transylvania, il cartoon diretto da Genndy Tartakovsky (il geniale creatore di serie animate come Il laboratorio di DexterSamurai JackStar Wars: Clone Wars).

Il film segue le vicende di Dracula (doppiato in originale da Adam Sandler) che, oltre a principe della notte, è anche il proprietario di un Hotel per mostri. Proprio mentre sta cercando di organizzare la festa per il 118esimo compleanno della figlia, si presenta alla porte un umano (doppiato da Andy Samberg), che attira subito le attenzioni della figlia Mavis. Com’è facile intuire il nostro dovrà mettere in pratica tutta una serie di stratagemmi per cercare di separare la nuova coppia. Senza contare che nessun umano aveva più messo piede nell’Hotel Transylvania dal 1898, e la presenza potrebbe disturbare gli ospiti intervenuti alla festa (Frankenstein e la moglie, la Mummia, L’uomo invisibile, l’intera famiglia di Licantropi, ecc.). Dracula perciò cerca di far passare il ragazzo come un mostro di nome Johnnystein e di farlo uscire di soppiatto dall’albergo, ma i suoi piani vanno tutti a rotoli.

Oltre ad Adam Sandler e Andy Samberg prestano la voce in originale al cartoon anche Selena Gomez (Mavis), David Spade (Griffin, Luomo invisibile), Steve Buscemi (Wayne, ‘uomo lupo), Kevin James (Frankenstein), Molly Shannon (Wanda, La donna lupo) e Cee Lo Green (Murray, La mummia).

Hotel Transylvania uscirà nei cinema Usa il 21 settembre.

Qui sotto il teaser trailer in russo del film:

http://www.youtube.com/watch?v=9J7iroT8U20&feature=player_embedded

Guarda le prime foto del film

Scopri tutti i film d’animazione del 2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA