Hocus Pocus 2: le sorelle Sanderson sono tornate nel primo trailer del film!

Ecco a voi un primo sguardo alle tre streghe interpretate da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy

Hocus Pocus

Sono ormai più di tre anni che si parla di un sequel di Hocus Pocus, il cult  fantasy targato Disney con protagoniste Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. Già nel 2019 infatti diversi siti avevano confermato che la sceneggiatrice Jen D’Angelo era al lavoro sullo script di un capitolo due, il quale avrebbe debuttato direttamente sulla piattaforma streaming degli studios.

Poco dopo è stato inoltre annunciato che non solo le tre star sarebbero tornare ad interpretare le tre streghe e sorelle, ma che nel cast sono stati confermati anche Doug Jones – di nuovo nei panni dello zombie Billy Butcherson – Tony Hale e Sam Richardson. Dopo queste prime entusiasmanti notizie, però, Disney è riuscita a mantenere il progetto top secret, almeno fino ad oggi. 

In queste ore è infatti spuntato sul canale Youtube della casa di produzione il primo trailer di Hocus Pocus 2, che ha soprattutto l’intento di permettere ai fan di dare un primo sguardo al look delle tre streghe protagoniste – e che sembra rispettare alla perfezione quello che avevano nel film originale del 1993 (diretto da Kenny Ortega). 

trovate il trailer in calce all’articolo

Nelle prime immagini diffuse vediamo inoltre come le Sanderson sono riuscite a tornare di nuovo a seminare caos e terrore in città. Un escamotage narrativo che, almeno per ora, sembra ricalcare quello del primo episodio ma che senza dubbio funziona sempre. Mentre attendiamo di scoprire qualcosa in più sul film, in arrivo su Disney+ il 30 settembre, vi ricordiamo che il progetto è stato diretto da Anne Fletcher sulla base della sceneggiatura della già citata Jen D’Angelo. Nel cast, oltre le star già citate, troviamo anche Hannah Waddingham, Whitney Peak, Belissa Escobedo, Lilia Buckingham e Froyan Gutierez

Foto: Walt Disney Studios

Leggi anche: Hercules, arriva il film live action del classico d’animazione Disney: scelto il regista, ecco i primi dettagli 

© RIPRODUZIONE RISERVATA