Dopo il primo promo proiettato in occasione del Super Bowl e le immagini promozionali che vedevano protagonisti Zachary Levi nei panni di Luke Collins, Kiki Sukezane (Miko Otomo), e Jack Coleman tornare a vestire i panni di HRG/Noah Bennett, NBC ha rilasciato un nuovo teaser trailer del reboot Heroes Reborn.
Il nuovo promo pone un quesito: «Dove sono gli eroi?», ed è proprio a questa domanda che proverà a dare una risposta il reboot della serie tanto amata nel 2006 (che però chiuse quattro stagioni dopo per un brusco calo negli ascolti). La miniserie Heroes Reborn sarà composta da 13 episodi e vedrà Tim Kring nuovamente alle redini del progetto, come per la serie originale.
Heroes Reborn vanta un cast di new entry: Zachary Levi, Ryan Guzman, Robbie Kay, Danika Yarosh, Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Henry Zebrowski e Gatlin Green; e di grandi ritorni Greg Grunberg, Masi Oka, Jimmy Jean-Louis, e Jack Coleman. La serie debutterà sulla NBC il 24 settembre con un episodio dal titolo Awakening, un titolo di buon auspicio per questo tanto atteso ritorno!
Ecco qui il teaser trailer:
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA