Henry Cavill sfoggia un nuovo, bizzarro taglio di capelli. E lascerà spiazzati i fan dell’attore [FOTO]

Una capigliatura decisamente curiosa per l'amato attore

Henry Cavill

Ha fatto la sua apparizione online una nuova immagine di Argylle, il film targato Apple TV+ con protagonista l’interprete di Superman nei film della DC e star della serie Netflix The Witcher Henry Cavill. In essa l’attore, ritratto accanto alla co-protagonista, la cantante Dua Lipa, sfoggia un taglio di capelli nuovo di zecca e decisamente bizzarro, che lascerà a dir poco interdetti i suoi molti fan.

LA TROVATE QUI

Il thriller spionistico è diretto dal cineasta britannico Matthew Vaughn, regista di Kick Ass e della saga Kingsman, compreso l’ultimissimo prequel The King’s – Le origini, disponibile su Disney+ dallo scorso 13 febbraio. Nello stellare cast troviamo anche, oltre a Dua Lipa, anche John Cena, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Sam Rockwell, Ariana DeBose, Rob Delaney e Samuel L. Jackson.

Il film è basato sull’omonimo romanzo di Ellie Conway, che racconta di una spia che è stata indotta con l’inganno a credere di essere un romanziere di successo. Tuttavia, quando i suoi ricordi cominciano a tornare a galla, l’uomo inizia un percorso all’insegna della vendetta. Il romanzo di Conway uscirà entro la fine dell’anno, mentre non è chiaro quando il film approderà su Apple TV+, anche se si presume che farà il suo debutto entro la fine del 2022. 

L’immagine è stata pubblicata da Deadline e mostra quello che sembra essere un ballo all’interno di una discoteca. I capelli di Cavill sono più folti e ispidi del solito, come si può notare, e la nuova capigliatura all’insù dell’attore è decisamente inusuale per lui.

Che ne pensate del nuovo look di Cavill in questo film? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Foto: Getty (Mike Coppola/Getty Images)

Fonte: ScreenRant (via Deadline)

Leggi anche: Henry Cavill come nuovo Wolverine nel MCU: dopo questa immagine non desidererete altro [FOTO]

Leggi anche: Superman: ecco la scena nei panni di Clark Kent che Henry Cavill non riesce proprio a mandare giù

© RIPRODUZIONE RISERVATA