Henry Cavill: niente di nuovo, l’attore ha solo mandato in tilt il web con un’altra foto dei suoi muscoli

Ma chi se lo sarebbe mai aspettato!

Non c’è dubbio, dopo il suo debutto in The Witcher – senza dimenticare ovviamente il Superman del DCEU – Henry Cavill è entrato di diritto nella cerchia di quelle star venerate dai fan come “le più sexy” di Hollywood. Un club di cui fanno parte anche altri colleghi come Jason Momoa, Chris Hemsworth o Chris Evans: proprio una vera coincidenza che abbiano tutti un fisico da far invidia!

Ad ogni modo, succede che quando uno dei sopracitati si sveglia decidendo di postare una foto in cui mette in mostra i muscoli, il web esplode. E con Cavill, beh, diciamo che la cosa è piuttosto frequente, visto che la sua forma fisica è quantomeno difficile da nascondere, persino con le felpe di qualche taglia in più.

Ma non è questo il caso. Nelle ultime ore l’interprete ha infatti condiviso uno scatto, che lo immortala rigorosamente in canotta, realizzato per sponsorizzare MuscleTech, un marchio di integratori alimentari – pensati ovviamente per gli sportivi – a cui Cavill presta attualmente volto e corpo. 

“È stato un anno che ha richiesto una grande forza mentale per essere superato. Alla fine di questo 2020 mi sembra opportuno annunciare che ho unito le forze con MuscleTech. Il loro motto è “forza ridefinita”. Un motto che pone l’accento sulla forza come qualcosa che viene dal profondo. Qualcosa a cui tutti abbiamo accesso. Qualcosa di cui siamo tutti capaci. Un modo di pensare, oltre che di allenare i propri muscoli. Quindi, amici miei, questi sono i nuovi orizzonti per la nostra forza mentale. Coltiviamola.”

ECCO LO SCATTO.

Foto: Getty (Shannon Finney)

© RIPRODUZIONE RISERVATA