Henry Cavill mostra al mondo il suo cane e rivela: «Mi ha salvato» [FOTO]

Stando alle parole dell'attore il cane lo ha aiutato a salvare la sua salute mentale ed emotiva, e le reazioni intenerite dei fan non si sono fatte attendere

Henry Cavill

Henry Cavill lunedì scorso ha portato in TV Kal, il cane di razza Akita che la star de L’uomo d’acciaio e interprete di Superman nei film DC ama alla follia.

Nell’ambito di una partecipazione al programma Lorraine con Lorraine Kelly, l’attore si è fatto accompagnare proprio dall’animale, che è solito seguirlo praticamente ovunque, e ha spiegato ai telespettatori che il cane ha avuto un ruolo e un impatto fondamentali nel suo quotidiano, aiutandolo a rimanere sereno e tranquillo nei momenti più difficili e ad affrontare svariate problematiche personali. 

Ha dichiarato Cavill: «Questo è Kal, ha 8 anni e ha salvato la mia salute mentale ed emozionale più e più volte. Si tratta del mio migliore amico. Per me Kal è davvero fondamentale e abbiamo un rapporto meraviglioso».

I fan ne hanno approfittato per mostrare, su Twitter e sui vari social, tutta la loro tenerezza nei confronti dell’attore e del suo fedele amico a quattro zampe. Qualcuno ad esempio ha scritto: «Henry Cavill e il suo cagnolone. Cosa desiderare di meglio per questo lunedì mattina?»

QUI LA FOTO CHE RITRAE CAVILL IN COMPAGNIA DEL SUO CANE KAL. 

Nella stessa intervista, Cavill ha anche allontanato le voci che lo vorrebbero come prossimo James Bond e ha scherzato dicendo che accetterebbe il ruolo solo nel caso in cui a interpretare l’agente 007 fosse proprio Kal. 

L’ultima apparizione dell’attore nel mondo dei cinecomic, ricordiamo, è avvenuta in Zack Snyder’s Justice League, dove al fianco di Cavill abbiamo visto anche Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot(Diana Prince / Wonder Woman), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Jared Leto (Joker), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Ippolita) e J. K. Simmons (James Gordon).

Che ne pensate delle parole di Cavill e del suo rapporto speciale col proprio cane? Ditecelo nei commenti!

Foto: Getty (Dave J Hogan/Getty Images)

Fonte: Mirror

Leggi anche: «Mio zio è VERAMENTE Superman»: Henry Cavill e la vicenda del nipotino, nei pasticci per via dell’attore

© RIPRODUZIONE RISERVATA