Harry Styles, quale futuro per il cantante e attore nell’MCU? Ecco le ultime

Dobbiamo aspettarci un ruolo di primo piano per Eros aka Starfox nell'MCU?

harry-styles_eros-eternals

Con la sua apparizione nella scena post-credits di Eternals, il cantante e attore Harry Styles è ormai indirizzato nel diventare parte integrante del Marvel Cinematic Universe

Qui lo vediamo nei panni di Eros detto Starfox, principe di Titano nonché fratello di Thanos, intento ad avvisare Thena, Druig e Makkari di un imminente pericolo e offrendosi di aiutarli. Il tutto in compagnia del fido servo Pip il Troll. 

Ma quali piani avrà in serbo la Marvel per il suo Starfox cinematografico? Recentemente il boss dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che rivedremo sicuramente l’attore nelle prossime opere dell’MCU. In un’intervista con MTV News, Feige ha infatti garantito il ritorno del personaggio, senza tuttavia sbottonarsi troppo: 

«Le avventure di Eros e Pip sono qualcosa che è molto eccitante per noi».

Il tutto potrebbe non verificarsi in tempi brevissimi, ma sembra ormai certo che il personaggio farà parte del filone delle avventure cosmiche dell’MCU. La stessa eccitazione che sembra aver colto Styles fin dall’annuncio del suo casting in Eternals. L’attore ebbe modo di dichiarare la sua grande gioia per l’occasione concessagli con parole al miele:

«Chi non è cresciuto volendo essere un supereroe? È stata una grande esperienza e sono davvero grato di poter lavorare con Chloé Zhao».

La regista ha svelato di aver posato gli occhi sul giovane cantante e attore dal momento del suo debutto cinematografico avvenuto nel 2019 in Dunkirk diretto da Christopher Nolan:

«Ho pensato che fosse molto interessante. Dopo averlo incontrato ho capito che lui è quel personaggio – nello stesso modo in cui ho scelto il resto del mio cast. […] Poi se lui dice di sì e Kevin Feige dice di sì, allora è fatta. E sono davvero felice che ciò sia avvenuto».

Con i recenti annunci dei Marvel Studios avvenuti nel corso dell’ultimo San Diego Comic-Con 2022, avremo sicuramente molte altre occasioni per rivedere Harry Styles nei panni di Eros aka Starfox.

 

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA