Harry Potter: malore sul campo da golf per Tom Felton, l’interprete di Draco Malfoy

L’attore è stato in seguito trasportato in ospedale

harry potter

Come riportato nelle ultime ore da TMZ, Tom Felton è stato colto da un malore durante una partita di golf che si è tenuta ieri a Whistling Straits, nel Winsconsin, in vista del Ryder Cup, a cui la star di Harry Potter partecipa come membro del team europeo, in competizione con la squadra statunitense.

L’attore si è accasciato a terra proprio nel finale del match che stava giocando, senza riuscire a rimettersi in piedi da solo, venendo immediatamente soccorso e trasportato lontano dal campo. In seguito ha ripreso i sensi ed è stato portato in ospedale, dove si trova tutt’ora per dei controlli e in attesa di una diagnosi.

Le condizioni di Tom Felton, che ha compiuto 34 anni proprio due giorni fa, sono al momento sconosciute e i suoi rappresentanti non hanno ancora rilasciato dichiarazioni riguardo l’incidente.

QUI LE IMMAGINI DELL’ATTORE SUL CAMPO

L’attore è noto per aver interpretato il celebre ruolo di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, dove ha esordito nel 2001 con il primo capitolo Harry Potter e la pietra filosofale, per poi tornare in tutti i titoli del franchise fino al 2011. Dopo aver raggiunto il successo, Felton ha preso parte anche a film come L’alba del pianeta delle scimmie e The Apparition. In tv lo abbiamo visto, tra le altre cose, anche in serie come Murder in the First, The Flash e Origin.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’attore.

Leggi anche: Harry Potter, oggi si celebra il Back to Hogwarts Day: partecipate all’evento virtuale con Tom Felton!

Harry Potter, Tom Felton pubblica uno scatto con il “figlio”. E vi sentirete vecchissimi [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA