Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, nuova foto

Harry e Hermione sono protagonisti di un nuovo frame dell'epilogo della saga

Dopo la foto di Neville (Matt Lewis) ferito in battaglia e le indiscrezioni su una delle scene clou di Piton (Alan Rickman), in Rete è approdata una nuova immagine di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 (in sala dal 13 luglio 2011) con protagonisti Harry (Daniel Radcliffe) e Hermione (Emma Watson). L’immagine, pubblicata dal fan site Oclumencia, mostra i due amici mentre osservano verosimilmente il frammento di specchio magico, attraverso il quale il maghetto riusciva a “dialogare” con Silente anche nella Parte 1.

Da notare l’abbigliamento di Harry, che sembra essere proprio quello dell’attesa sequenza dello scontro finale con Voldemort (Ralph Fiennes), come mostra il trailer relativo a entrambi i capitoli de I doni della morte e che potete vedere qui sotto:

Ecco l’immagine:

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane a luglio 2011. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

Leggi la guida a I doni della morte.

Visita la sezione Harry Potter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA