Harry Potter e i doni della morte – Parte 1: ecco Dvd e Blu-ray

Presentate le edizioni homevideo internazionali del settimo film della saga del maghetto di Hogwarts

Dopo le prime foto di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, in Rete si diffondono le immagini dei packshot delle edizioni homevideo della Parte 1 (Dvd singolo e combo pack: Blu-ray+Dvd), che arriveranno sul mercato UK l’11 aprile e negli Usa il 15 dello stesso mese. L’annuncio è stato dato anche da Emma Watson, una delle protagoniste storiche della saga del maghetto, tramite un video in cui mostra la cover scelta dai fan su Facebook.

In attesa di maggiori informazioni sulla data di uscita delle versioni italiane, possiamo dirvi che nell’edizione UK del combo pack, oltre alla copia digitale del film, alle scene aggiuntive e featurette dietro le quinte ci sarà uno sneak peek esclusivo di una scena di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, come annuncia il fan site SnitchSeeker.


Ecco il video in cui Emma WatsonHermione annuncia l’uscita delle edizioni homevideo di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1, con le copertine scelte dai fan:

Ecco i packshot del combo Blu-ray+Dvd e del Dvd singolo:

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane a luglio 2011. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

Leggi la guida a I doni della morte.

Visita la sezione Harry Potter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA