Harry Potter e i doni della morte – Parte 1, Blu-ray e Dvd italiani

Il settimo capitolo della saga magica arriverà nel Bel Paese in versione homevideo il 15 aprile 2011

Un Dvd singolo e un combo pack (2 Blu-ray + Dvd): sono queste le edizioni homevideo di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 che arriveranno in Italia il 15 aprile.

Il settimo capitolo della saga magica, dunque, approderà nel Bel Paese, contemporaneamente agli Usa, della cui versione (identica a quella UK, che però uscirà l’11 aprile) vi avevamo mostrato i packshot e la presentazione di Emma “Hermione” Watson qualche giorno fa.

Il combo pack  metterà a disposizione il film sia in formato Dvd che Blu-ray, oltre al codice per scaricarne la copia digitale. Inoltre, come riporta i fan site Portus, il secondo Blu-ray del cofanetto dovrebbe contenere i seguenti extra:

  • Sette Harry in volo
  • Rupert, Tom, Oliver e James giocano a golf
  • Dan, Rupert e Emma: in gara Godric’s Hollow
  • Il Lago Ghiacciato
  • Trailer e spot TV
  • Anteprima del capitolo conclusivo della saga

Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti sulle edizioni home video di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1.

Ecco i packshot delle edizioni italiane del film in Dvd e Blu-ray (vendita e noleggio):

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane a luglio 2011. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

Leggi la guida a I doni della morte.

Visita la sezione Harry Potter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA