Se anche voi usate il social Tik Tok, allora vi sarà capitato di inciampare su Draco Malfoy, il bullo di Hogwarts, figlio di una famiglia di Mangiamorte e scelto da Voldemort per uccidere Silente, interpretato nella saga cinematografica da Tom Felton. Il personaggio di Harry Potter infatti è diventato infatti virale sul social e, come ha cercato di capire BuzzFeed, non esiste una reale spiegazione sul perché sia diventato così di tendenza, tanto da diventare un vero e proprio tormentone. Ad accorgersi del fenomeno è stato Tom Felton stesso e di essere un po’ spaventato da questa strana moda.
Su Tik Tok infatti la maggior parte delle volte gli utenti si inseriscono in scene dei film di Harry Potter con Draco Malfoy, ma capita anche che, complice l’hashtag #dracotok, avvenga il contrario, ovvero che Draco venga inserito in video di altri film, a volte persino in scene di sesso.
Naturalmente il fatto che Tom Felton in persona abbia parlato del fenomeno non ha fatto altro che acuire l’entusiasmo dei fan che non hanno fatto altro che far lievitare l’interesse attorno a questa strana moda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA@torimalfoyyydraco tik tok>>>>> ##draco ##dracomalfoy ##tomfelton ##t22felton ##fyp ##fypシ