Harry Potter 7, Rupert Grint e la nostalgia del maghetto

In un video dei contenuti speciali dell'edizione home video de I doni della morte - Parte 1, l’interprete di Ron Weasley racconta cosa gli mancherà di più della vita sul set della saga

E’ approdata in Rete, una nuova featurette tratta dai contenuti speciali delle edizioni home video (in Italia dal 15 aprile) di Harry potter e i doni della morte – Parte 1.

Questa volta ci troviamo in un campo da golf in compagnia di Rupert Grint (alias Ron Weasley) che risponde alla domanda: «Cosa ti mancherà di più di Harry Potter?».

L’attore ricorda come in fondo sia cresciuto sul set della saga e di conseguenza dice che gli mancheranno «Un insieme di molte cose…». Per Grint la vita sul set era diventata una sorta di “rito” «Andare ogni giorno negli stessi posti, vedere le stesse persone …», ma confessa anche che sarà eccitante ritornare ad avere una sorta di libertà dal maghetto Weasley tanto da confessare che nel rileggere i libri lui non vede se stesso nei panni di Ron, ma per figuararselo continua ad utilizzare la sua immaginazione.


Guarda il video dell’intervista a Rupert Grint:



Guarda la featurette, presentata dal produttore David BarronHarry Potter, le ultime riprese della saga

Guarda la featurette della ABC sulle anticipazioni di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 (sugli schermi a luglio).

Scopri: 
Harry Potter, i set degli studi Leavesden saranno il museo del maghetto

Harry Potter 8, foto e rivelazioni dallo scenografo

Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, il flashback di Piton e la scena di King’s Cross

Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane a luglio 2011, Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito invece al cinema il 19 novembre 2010, e dal 15 aprile sarà disponibile in Blu-ray e Dvd

Entrambi i film sono diretti da David Yates, e interpretati da Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

Leggi la guida a I doni della morte.

Visita la sezione Harry Potter



© RIPRODUZIONE RISERVATA