Harley Quinn, una nuova attrice si prepara ad esordire nel ruolo. Ecco di chi si tratta

Un nuovo interessante progetto DC si prepara a mostrare una peculiare versione del personaggio

harley quinn tatuaggio

Negli ultimi anni tra i personaggi dell’universo DC Harley Quinn è quella che è tornata sulla cresta dell’onda con più veemenza.

Il personaggio è stato portato sul grande schermo da una magistrale Margot Robbie in Suicide Squad del 2016, al quale sono poi seguiti Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e l’ultimo The Suicide Squad: Missione suicida del 2021. Ma come sappiamo i progetti DC sono in continua espansione, e sembra che presto avremo una nuova amata attrice ad interpretare la partner in crime di Joker.

È infatti stato annunciato poche ore fa che la DC ha messo in cantiere una nuova serie podcast basata sui suoi personaggi intitolata Harley Quinn & The Joker: Sound Mind. Tra i nomi annunciati del cast vocale abbiamo Christina Ricci nel ruolo di Harley Quinn, Justin Hartley in quello di Batman, mentre Billy Magnussen presterà la voce a Joker. La serie è stata sviluppata da Eli Horowitz per Spotify in collaborazione con Warner Bros. e DC. Horowitz si è occupato inoltre di scrivere il soggetto con la collaborazione di Matthew Derby e Rachel Khong

La storia seguirà le vicende di Harley prima del suo cambio di personalità. La ascolteremo infatti nei panni della rinomata Dottoressa Harleen Quinzel, stimata psicologa presso l’Arkham Asylum. Harley farà del suo meglio per aiutare i suoi pazienti dandosi da fare per poter pagare una costosa operazione per il padre, ma finirà per incontrare il cosiddetto “Paziente J.“. Lo svilupparsi del loro rapporto darà ad Harley l’opportunità di ottenere ciò che vuole, ma finirà per cambiare la sua vita per sempre.

Harley Quinn & The Joker: Sound Mind è la seconda serie podcast targata DC ad arrivare nel corso dell’anno, a seguito del recente successo di Batman Unburied.

La serie è attesa su Spotify, ma non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA