Hansel e Gretel sono cresciuti, e dopo essere usciti vivi dalla famosa casa di marzapane, sono diventati cacciatori di streghe. Da questa premessa, si sviluppa Hansel & Gretel: Witch Hunters, fantasy action dalle tinte horror con Jeremy Renner e Gemma Arterton ispirato alla celebre fiaba dei fratelli Grimm. Dopo il primo trailer vietato ai minori, incentrato sui metodi con cui i due coraggiosi fratelli uccidono le streghe, ora arriva il secondo red band trailer, che fornisce maggiori dettagli sulla storia dei protagonisti.
Qui di seguito, la trama ufficiale: Ritroviamo Hansel e Gretel anni dopo la loro avventura nella casa di marzapane. Ormai adulti, si sono sottoposti ad un intenso allenamento e sono diventati degli indomiti cacciatori di taglie professionisti, esperti nello scovare ed uccidere le streghe. Sono entrambi dei valorosi combattenti, votati alla causa e intenzionati a proteggersi a vicenda.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 25 gennaio 2013, mentre qui in Italia, con molte probabilità, verrà distribuito solo per il mercato home video.
Sotto, il nuovo trailer vietato ai minori:
© RIPRODUZIONE RISERVATA