Hannibal: ecco quando debutterà la terza stagione! Online anche il primo poster

Le nuove puntate dello show sono state girate anche a Firenze, così come vuole la tradizione

Abbiamo dovuto aspettare, senza dubbio, ma le cose si sono messe meglio del previsto: la terza stagione di Hannibal debutterà infatti sugli schermi il prossimo 4 giugno, e non più ad agosto/settembre (come precedentemente indicato).

La release estiva, di solito caratterizzata da poca concorrenza, potrebbe servire a rialzare gli ascolti dello show. Che, ad ogni modo, già in partenza presenta molti dettagli interessanti: prima di tutto, alcuni episodi della terza stagione sono stati girati a Firenze, così come vuole la tradizione della saga. Will Graham (Hugh Dancy) sarà infatti impegnato ad inseguire la sua nemesi per tutta l’europa, incontrando sul suo cammino alcuni personaggi molto noti ai fan. Cosa succederà invece ad Hannibal (Mads Mikkelsen)? Non è chiaro, se non che ogni tanto si concederà sicuramente un lauto pasto… A base di proteine “speciali”.

È notizia recente che nel cast dello show si è unito anche Zachary Quinto, ma pare solo per qualche episodio: sarà una delle prime vittime dello psichiatra?

Qui di seguito, il primo poster della terza stagione di Hannibal, postato in rete dal creatore Bryan Fuller.

 

Nota a margine: sempre il 4 giugno debutterà (con una première speciale di due ore) Aquarius, che racconterà le indagini di un sergente della polizia di Los Angeles sul giovane killer Charles Manson. Il protagonista? David Duchovny. Con Gillian Anderson in Hannibal, si sente già odore di X-Files.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA