Halloween Ends, ecco il primo trailer: Michael Myers e Laurie Strode sono alla resa dei conti

Il terzo capitolo della nuova trilogia sequel mostra subito il feroce scontro tra i due eterni rivali

halloween ends trailer

È già tempo di pensare all’autunno: le foglie che cadono, le giornate che si accorciano, Halloween e il ritorno di Michael Myers! È stato infatti rilasciato il primo trailer ufficiale di Halloween Ends, tredicesimo film della saga e terza parte della trilogia sequel in mano a David Gordon Green.

Un anno dopo l’uscita di Halloween Kills, è già tempo di ritornare nell’Illinois: Ends è ambientato 4 anni dopo gli eventi del suo predecessore e ci mostra la resa dei conti finale tra il famigerato serial killer, autentica icona del genere horror, e Laurie Strode, nuovamente interpretata da Jamie Lee Curtis. I due “non se le mandano a dire” sin da subito: nel trailer assistiamo subito ad un feroce scontro senza esclusione di colpi, naturalmente accompagnato dalle note di John Carpenter.

Per Jamie Lee Curtis si tratta del settimo film della saga e probabilmente l’ultimo (questa volta per davvero). Dopo aver fatto sua la parte nell’antesignano Halloween del 1978, è tornata poi nel sequel del 1998, in Halloween: 20 anni dopo e quindi in Halloween: La Resurrezione. A quel punto i fan non pensavano che avrebbero mai più rivisto Laurie Strode, uccisa da Michael Myers proprio nell’ottava pellicola della saga e invece rieccola nel 2018 per la nuova trilogia che ignora tutti i precedenti e fa ripartire il franchise come diretto sequel di La notte delle streghe.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

L’uscita di Halloween Ends è fissata per il 14 ottobre 2022. In Italia, invece, arriverà nelle sale pochi giorni dopo, il 20 ottobre. Oltre alla Curtis, nel film vedremo anche Jude Courtney, Andi Matichak, Will Patton, Kyle Richards e Omar Dorsey di nuovi nei panni di Michael Myers, Allyson Nelson, l’agente Frank Hawkins, Lindsey Wallace, and lo sceriffo Barker. 

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA