Halle Berry: «Sarò in X-Men: Days of Future Past al 90%»

Preparatevi a rivedere l'attrice nei panni della mutante Tempesta nel sequel di X-Men: L'inizio, diretto da Bryan Singer

Si è sentito il passaggio del testimone in cabina di regia da Matthew Vaughn a Bryan Singer per X-Men: Days of Future Past. Con l’arrivo di Singer, infatti, ad aggiungersi al cast del sequel di X-Men: L’inizio saranno anche gli attori che hanno partecipato alla prima trilogia di mutanti. Tra questi figura il nome di Halle Berry, che in un’intervista a Shadow and Act ha dichiarato di essere sicura al 90% di tornare nei panni di Tempesta, mutante in grado di manipolare gli agenti atmosferici. Non sarà un 100% pieno, ma 90% è sempre una buona percentuale per credere nel suo ritorno sul grande schermo.

In X-Men: Days of Future Past assisteremo a diversi salti temporali, dagli anni ’70 a un ipotetico futuro in cui i mutanti vengono cacciati e rinchiusi in speciali campi di concentramento da super robot chiamati Sentinelle. A figurare nel cast sono Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry, Ellen Page, Shawn Ashmore e Anna Paquin.

X-Men: Days of Future Past esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2014.

Fonte: Shadow and Act

© RIPRODUZIONE RISERVATA