Halle Berry è stata recentemente oggetto di speculazioni non richieste sulla sua vita sessuale. Invece di lasciar correre la diceria, l’attrice premio Oscar ha deciso però di affrontarla a testa alta e di prendere in mano la situazione rispondendo a tono.
Il gossip piccante è da ricondurre a un episodio dello show Cocktails with Queens dell’emittente Fox Soul, in cui l’interprete di Monster’s Ball è stata tacciata di non possedere grandi doti amatorie in una pepata conversazione relativa alla vita sessuale delle celebrità.
Questo il riassunto del dialogo che ha avuto luogo nel programma, tra la la co-conduttrice dello show Lisa Raye McCoy e Claudia Jordan. «Toni Braxton ha avuto un gran numero di uomini in passato», dice quest’ultima, ottenendo come risposta: «Non sappiamo com’è a letto però… Potrebbe essere come Halle Berry». Al che la Jordan ribatte: «Che vuoi dire quindi, che dovrebbe essere risaputo che Halle Berry non è brava a letto?» e la replica è: «È quello che hanno detto. È quello che ho letto. È quello che ho sentito. È quello che dicono».
Halle Berry è venuta a sapere dello scambio di battute non particolarmente lusinghiero nei suoi confronti e ha deciso di stroncare la voce sul nascere. Sul suo profilo Twitter ha scritto lapidaria: «Ms. @TheRealLRaye1, chieda al mio uomo @vanhunt, le dirà lui tutto ciò che ha bisogno di sapere», a corredo di un articolo che riportava la notizia.
Ms. @TheRealLRaye1, ask my my man @vanhunt he’ll tell ya all y’all need ta know. ? https://t.co/ozoUtmFEH3
— Halle Berry (@halleberry) November 25, 2020
Insomma, un modo elegante ma comunque legittimamente piccato da parte dell’attrice di Cleveland per mettere a tacere ogni maldicenza sul suo non essere esattamente una pantera sotto le lenzuola, oltretutto chiamando in causa il proprio partner, il cantante funk-rock Van Hunt, con cui la Berry è uscita allo scoperto sui social lo scorso settembre con un selfie con mascherina, ufficializzando così il loro legame sentimentale.
Visualizza questo post su Instagram
E voi, cosa ne pensate della risposta della Berry? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: CinemaBlend
Foto: ROBYN BECK/AFP via Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA