«Ha recitato un monologo al mio pene»: Channing Tatum racconta la bizzarra scena di sesso con una celebre attrice

Una sequenza ad alto tasso erotico ma anche un po' straniante per l'attore di Magic Mike

Channing Tatum

Channing Tatum, nel corso del tour promozionale di The Lost City, si è soffermato sulla scena di sesso in cui Sandra Bullock osserva il suo pene recitando un monologo lungo più di due pagine.

«Camminavo con un mucchio di sanguisughe attaccate al mio sedere (…) – ha spiegato l’attore di Magic Mike – E non era finita lì, c’era anche un monologo di due pagine di Sandra Bullock che parlava con una certa parte del mio corpo. Un po’ tanto per essere solo il secondo giorno di riprese, lasciate che ve lo dica». 

Riguardo la stessa scena di nudo di The Lost City, la Bullock ha invece dichiarato: «Devi voler bene alla persona con cui reciti per portare a termine una scena del genere, devi sentirti al sicuro con lui. Non c’è stata alcuna stranezza. Channing Tatum era molto tranquillo e rilassato, così ho cominciato a parlare al suo coso e non ci sono stati problemi». 

La nuova adventure comedy con protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum, rispettivamente nei panni di una scrittrice di romanzi rosa e del modello che presta il volto al personaggio principale nelle cover dei suoi libri, è diretta dai fratelli Adam e Aaron Nee, che hanno anche firmato la sceneggiatura insieme a Oren Uziel e Dana Fox

Il film vede nel cast anche Daniel Radcliffe, Da’Vine Joy Randolph, Oscar Nuñez, Patti Harrison, Bowen Yang e Brad Pitt, protagonista di un cameo che si vede anche nel trailer.

La sinossi ufficiale recita:

Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe “Dash”. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo. Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

The Lost City è prodotto da Liza Chasin, Sandra Bullock e Seth Gordon, mentre JJ Hook, Dana Fox, Julia Gunn e Margaret Chernin figurano nei ruoli di produttori esecutivi.

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Fonte: People

Leggi anche: The Lost City: Channing Tatum e Sandra Bullock dispersi nella giungla (con un sexy Brad Pitt!) nel trailer ufficiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA