Gwyneth Paltrow shock: «Non credo ci sarà un Iron Man 4»

Lo ha dichiarato l'attrice durante le interviste promozionali per Iron Man 3. Ecco il video

Se siete tra i tanti che si stanno godendo in questi il debutto in sala di Iron Man 3 (leggi le nostre recensioni) e magari, soddisfatti del risultato, già pregustano un’altra mezza dozzina di capitoli del franchise, non vorremmo essere proprio noi a rovinarvi la festa…
D’altra parte non possiamo esimerci dal riportare quanto dichiarato da Gwyneth Paltrow (recentemente eletta da People donna più bella del pianeta) nell’intervista video che potete vedere qui sotto (il filmato contiene per altro anche le interviste a Robert Downey Jr, Ben Kingsley e Don Cheadle). La parte che ci interessa è quella in cui dice: «I don’t think there’s going to be [an Iron Man 4]. I think we’re done with Iron Man». Ovvero: «Non credo che ci sarà un Iron Man 4. Penso che abbiamo finito qui».
Ma come, direte voi, Iron Man non doveva diventare un brand alla James Bond, con tanti attori a passarsi il testimone (dichiarazione, lo ricorderete, proprio di Feige)? Tutto è possibile. Ma forse la dichiarazione della Paltrow, che comunque non è proprio la più affidabile della lista su temi di questo tipo, sta a significare che – in previsione di The Avengers 2 e della Fase 3 di Marvel – un nuovo film di Iron Man non è esattamente in cima alla lista delle priorità dello Studio in questo momento…

Fonte: Bleeding Cool

© RIPRODUZIONE RISERVATA