Gwyneth Paltrow e il suo look trasparente ai Golden Globes: l’attrice diventa lo zimbello del web

I commenti degli spettatori sono spietati

Gwyneth Paltrow

Nel corso degli ultimi Golden Globes (qui tutti i vincitori), le maggiori celebrità hollywoodiane hanno avuto modo di esibire i loro look più hot e sexy sul red carpet, ma talvolta l’effetto che hanno suscitato non è quello sperato. Questo è il caso di Gwyneth Paltrow, il cui abito sexy e trasparente è diventato immediatamente virale in rete grazie agli insulti degli spettatori!

Come potete vedere, la Pepper Potts dell’Universo Marvel ha calcato il red carpet con un abito marrone molto trasparente, ma il pubblico non sembra affatto aver gradito. «Non sono un’esperta di moda, ma il vestito di Gwyneth Paltrow ai Golden Globes mi ricorda di quando il mio cane ha mangiato una calzamaglia e abbiamo dovuto tirarla fuori dal suo c**o pieno di c***a e quei rimasugli sono stati trasformati in un vestito. Era così brutto», commenta ad esempio un’utente su Twitter, a cui segue un’altra critica: «Il vestito di Gwyneth Paltrow sembra un progetto artigianale andato male». In aggiunta, alcuni hanno descritto l’abito come «un costume da bagno avvolto da una rete per zanzare», mentre altri ancora l’hanno semplicemente definito «orrendo».

Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Il look della Paltrow è davvero così brutto? Nel dubbio, ricordiamo che l’attrice è reduce dal successo da guinness di Avengers: Endgame, in cui è tornata a vestire i panni – forse per l’ultima volta – di Pepper Potts, l’amata di Tony Stark.

Fonte: WGTC

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA